E' in corso il casting per la seconda stagione di Fargo. Noah Hawley punta a un team di interpreti nuovo di zecca ed è già in trattative avanzate con Jeffrey Donovan e Rachel Keller, ma a quanto pare anche Nick Offerman avrebbe ricevuto un'offerta.
La nuova stagione della serie FX ispirata al film dei fratelli Coen sarà ambientata nel 1979 a Sioux Falls e vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione. Protagonista della serie sarà Lou Solverson, padre di Molly Solverson, che verrà mostrato a 33 anni dopo essere tornato dal Vietnam. Nella storia farà la sua comparsa anche la madre di Molly. nella prima stagione di Fargo Solvcerson era interpretato da Fargo Keith Carradine, ma ora verrà mostrato con un nuovo volto.
A quanto pare Jeffrey Donovan interpreterà un personaggio di nome Dodd e Keller sarà Simone. Nel caso in cui, anche Nick Offerman accettasse di unirsi al cast, per lui è pronto un personaggio di nome Carl. Tra gli attori già confermati figurano anche Mike Bradecich e Allan Dobrescu.