False Positive: il trailer del thriller con Pierce Brosnan, Ilana Glazer e Justin Theroux

Hulu ha condiviso online il trailer di False Positive, il nuovo thriller con protagonisti Pierce Brosnan, Ilana Glazear e Justin Theroux.

False Positive è il nuovo thriller in arrivo su Hulu il 25 giugno e il trailer regala le prime scene del film con star Ilana Glazear, Justin Theroux e Pierce Brosnan.
Nel video si assiste a quello che accade a una donna che cerca da tempo di rimanere incinta, decidendo così di affidarsi a un medico molto esperto. La tanto attesa gravidanza porta però a delle conseguenze inaspettate e terrificanti.

l film False Positive è stato diretto dal regista John Lee che ne ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Ilana Glazer.
La storia del film ha come protagonisti Lucy e Adrian, i personaggi affidati a Ilana Glazer e Justin Theroux, che, dopo mesi trascorsi sperando di poter festeggiare una gravidanza, si affidano al famoso Dottor Hindle, parte interpretata da Pierce Brosnan. L'intervento dell'esperto permette a Lucy di rimanere incinta, ma la donna inizia a notare qualcosa di sinistro nel medico al quale si è affidata e inizia a scoprire dei segreti sconvolgenti che riguardano lui e la sua carriera.

Nel cast del progetto ci sono anche le attrici Sophia Bush e Gretchen Mol. La produzione, invece, è stata curata da John Lee, Ilana Glazer e Jonathan Wang.