False Positive: le prime foto del film con Justin Theroux e Ilana Glazer

Justin Theroux e Ilana Glazer sono i protagonisti del film False Positive, in arrivo a giugno su Hulu, di cui sono state condivise le prime foto.

False Positive è il nuovo thriller con star Justin Theroux e Ilana Glazer di cui online sono state condivise le prime foto.
Il progetto, prodotto da A24, debutterà sugli schermi americani di Hulu venerdì 25 giugno.

Il film False Positive è stato diretto dal regista John Lee che ne ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Ilana Glazer.
La storia del film ha come protagonisti Lucy e Adrian, i personaggi affidati a Ilana Glazer e Justin Theroux, che, dopo mesi trascorsi sperando di poter festeggiare una gravidanza, si affidano al famoso Dottor Hindle, parte interpretata da Pierce Brosnan. L'intervento dell'esperto permette a Lucy di rimanere incinta, ma la donna inizia a notare qualcosa di sinistro nel fascino del medico e inizia a scoprire dei segreti sconvolgenti che riguardano lui e la sua carriera.

Nel cast del progetto ci sono anche le attrici Sophia Bush e Gretchen Mol. La produzione, invece, è stata curata da John Lee, Ilana Glazer e Jonathan Wang.

Falsepositive
False Positive: Justin Theroux e Ilana Glazer in uno scatto del film

Falsepositive2
False Positive: Pierce Brosnan in una foto del film

Falsepositive3
False Positive: Ilana Glazer in una foto del film