La star di Mamma ho perso l'aereo Macaulay Culkin è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Fallout, serie rivelazione di Prime Video, in un ruolo ricorrente.
Prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, Fallout è basata sull'omonima serie di videogame realizzata da Bethesda Game Studios. Lo scenaro è post-apocalittico. Duecento anni dopo l'apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nel paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente strano e profondamente violento che li attende.
Secondo quanto riferito da Deadline, Culkin dovrebbe interpretare una sorta di eccentrico genio.
Il ricco cast di Fallout vede Ella Purnell nei panni della protagonista Lucy, Aaron Moten in quelli di Maximus, Walton Goggins è il Ghoul, con loro troviamo inoltre Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O'Hagan e Xelia Mendes-Jones.
Un mondo post-apocalittico tutto da scoprire
Se volete rimettervi in pari, potete leggere la nostra recensione della prima stagione di Fallout, che ha conquistato 16 nomination agli Emmy, inclusa quella per Miglior Serie Drammatica Rivelazione.
Fallout e Westworld: cos'hanno in comune i mondi creati da Jonathan Nolan e Lisa Joy?
Questa non è la prima collaborazione di Macaulay Culkin con Prime Video, di recente l'attore ha doppiato uno dei personaggi della serie animata Il secondo miglior ospedale della galassia. Inoltre ha avuto un ruolo di primo piano nella serie FX di Ryan Murphy American Horror Story: Double Feature e nello show HBO The Righteous Gemstones.