Non è una sorpresa il rinnovo immediato di Fallout annunciato da Prime Video qualche giorno fa, visti i risultati ottenuti in streaming dalla prima stagione della serie già dopo il suo primo weekend di programmazione.
La serie, creata e scritta da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, ha totalizzato circa 2.5 miliardi di minuti visualizzati stracciando la concorrenza di Netflix e dei suoi prodotti usciti in quest'ultimo periodo. Con una durata totale di 473 minuti, ciò equivale a circa 5,2 milioni di visualizzazioni. Le visualizzazioni di Fallout sono aumentate del 773% rispetto ai primi due giorni di programmazione (10-11 aprile).

Netflix domina il resto della classifica
Per rendere l'idea, al secondo posto c'è Unlocked: A Jail Experiment con 793 milioni di minuti visti, mentre al terzo c'è Baby Reindeer con 354 milioni. A seguire altri due prodotti Netflix con Ripley in quarta posizione (323 milioni di minuti visualizzati) e Il problema dei tre corpi scivolato in quinta posizione (313 milioni).
Per quanto riguarda i film, il documentario What Jennifer Did - Il caso Jennifer Pan ha registrato un aumento del 696% da una settimana all'altra dopo il debutto in streaming, raggiungendo 674,2 milioni di minuti visti, pari a circa 7,7 milioni di visualizzazioni. Woody Woodpecker si è piazzato al secondo posto con 290,8 milioni di minuti visti, pari a circa 2,9 milioni di visualizzazioni.
Road House di Prime Video ha mantenuto risultati solidi nella sua quarta settimana con 171,2 milioni di minuti visti, pari a 1,4 milioni di visualizzazioni, secondo la classifica settimanale di Luminate dei titoli originali in streaming.