Warner Bros. Italia ha diffuso in streaming il nuovo trailer di F1, che ci catapulterà nel cuore di questo sport per farci assaporare un briciolo della velocità che gli stessi piloti provano in pista durante i Gran Premi della stagione.
Brad Pitt interpreta Sonny Hayes, un pilota di Formula Uno in pensione che ha subito un terribile incidente nel suo passato. Viene convinto a uscire dalla pensione e ad allenare un prodigio alle prime armi, interpretato da Damson Idris, per la Apex Grand Prix.
Joseph Kosinski, che ha diretto Tom Cruise nel blockbuster di successo Top Gun: Maverick, è il regista del film mentre alla produzione troviamo Jerry Bruckheimer, Chad Oman, Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton. Oltre a Pitt, il cast di F1 include anche Javier Bardem, Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Kim Bodnia, Shea Wigham, Joseph Balderrama, Sarah Niles, Samson Kayo, Callie Cooke e Layne Harper.
Nel film compariranno anche i veri piloti ufficiali di F1

Il film potrà contare sull'apparizione di veri piloti della categoria, inclusi Lewis Hamilton, George Russell, Max Verstappen, Sergio Pérez, Charles Leclerc, Carlos Sainz Jr., Lando Norris, Oscar Piastri, Fernando Alonso, Lance Stroll, Pierre Gasly, Esteban Ocon, Valtteri Bottas, Zhou Guanyu, Nico Hülkenberg, Kevin Magnussen, Daniel Ricciardo, Yuki Tsunoda, Logan Sargeant e Alexander Albon.

Conosciuto come "la più grande promessa mai realizzata", Sonny Hayes (Brad Pitt) è stato il talento più cristallino della FORMULA 1 negli anni '90, fino a quando un incidente in pista non ha rischiato di porre fine alla sua carriera. Trent'anni dopo, Sonny si mantiene come pilota mercenario quando viene avvicinato dal suo ex compagno di squadra Ruben Cervantes (Javier Bardem), proprietario di una squadra di FORMULA 1 in difficoltà e sul punto di fallire. Ruben riesce a convincere Sonny a tornare in FORMULA 1 come ultima speranza per salvare la squadra e affermarsi come miglior pilota al mondo. Sonny correrà al fianco di Joshua Pearce (Damson Idris), giovane talento esordiente determinato a dettare le sue regole all'interno del team. Ma mentre i motori ruggiscono, il passato riaffiora e Sonny si rende conto che in FORMULA 1 il tuo compagno di squadra rappresenta la tua concorrenza più spietata - e la strada verso la redenzione è qualcosa che non puoi percorrere da solo.
Nel team dietro la macchina da presa troviamo, il direttore della fotografia Claudio Miranda, gli scenografi Mark Tildesley e Ben Munro, il montatore Stephen Mirrione. I costumi sono di Julian Day, la direttrice del casting è Lucy Bevan e le musiche di Hans Zimmer. F1 sbarcherà nelle sale italiane il 25 giugno 2025.