Extreme Universe: i fumetti di Rob Liefeld diventeranno una serie di film per Netflix

Akiva Goldsman si occuperà del progetto che darà vita a un nuovo franchise.

Netflix si è aggiudicata i diritti dei personaggi al centro dell'Extreme Universe creato da Rob Liefeld, l'ideatore di Deadpool. Akiva Goldsman si occuperà del progetto e degli autori coinvolti, ad esempio come accaduto con gli spinoff di Transformers, con lo scopo di ideare una serie di film.
Extreme Universe comprende sei graphic novel e tra gli oltre cinquanta personaggi ci sono Brigade, Bloodstrike, Cybrid, Re-Gex, Bloodwulf e Kaboom.

Scott Stuber, a capo dei film prodotti da Netflix ha dichiarato: "L'Extreme Universe di Rob Liefeld propone storie di spessore e personaggi in grado di distinguersi. La voce creativa di Akiva ha dato vita ad alcuni dei franchise cinematografici più importanti, rendendolo in grado di aiutare a portare in vita questi supereroi per conto di Netflix".

Liefeld ha aggiunto: "Netflix è diventato una parte della vita quotidiana mia e dei miei figli. La loro programmazione è la più dinamica e differenziata che io abbia mai visto. Sono entusiasta e ispirato nel portare i personaggi in vita con i maghi creativi di Netflix. Quello che ha ottenuto Akiva Goldsman con la sua bravura e con il suo modo di raccontare in tutti i mezzi del nostro settore è un incredibile beneficio per i miei personaggi. E' davvero un fanatico dei fumetti e lavorare con lui nell'adattare l'Extreme Universe è stato elettrizzante. Il suo lavoro stellare su Star Trek: Discovery ha stupito il fandom e fidatevi di me quando vi dico che lo show che sta producendo su Teen Titans vi sorprenderà. Non vedo l'ora di mostrare al mondo cosa abbiamo in programma".