Extraction 2: il teaser anticipa il ritorno di Tyler Rake

Netflix ha condiviso il teaser di Extraction 2, video che svela il destino di Tyler Rake, l'eroe interpretato da Chris Hemsworth.

NOTIZIA di 25/09/2021

Tyler Rake 2 è stato anticipato da Netflix all'evento TUDUM con un teaser in cui si vede il protagonista interpretato da Chris Hemsworth svelandone il destino.
Il video mostra infatti il personaggio sopravvivere e la star australiana ha successivamente inviato un messaggio di ringraziamento ai fan che hanno permesso di portare alla produzione del sequel.

Anthony e Joe Russo sono i produttori di Tyler Rake, progetto ispirato alla graphic novel Ciudad di cui sono autori in collaborazione con Ande Parks, mentre le illustrazioni sono firmate da Fernando León González.

Il primo capitolo del lungometraggio action Tyler Rake, diretto da Sam Hargrave, mostra l'interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe nella parte di un mercenario che viene ingaggiato per salvare il figlio (Rudhraksh Jaiswal), che è stato rapito, di un noto criminale. La situazione porterà il protagonista interpretato da Chris Hemsworth a intraprendere un viaggio a Dhaka, Bangladesh, e a stringere un'amicizia improbabile con il ragazzo.

La sinossi del sequel anticipa:
Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre... può ancora essere recuperato.