Vomito di zuppa di piselli e la più inquietante delle creature fanno la loro comparsa nel trailer ufficiale della stagione finale di Evil su Paramount+.
La serie, che ha recentemente iniziato la produzione a New York City dei quattro episodi bonus precedentemente annunciati, debutterà il 23 maggio. La quarta stagione sarà composta da un totale di 14 episodi. Paramount+ ha annunciato il mese scorso che questa sarà anche l'ultima stagione dello show.
Nei prossimi episodi, Kristen (Katja Herbers), David (Mike Colter) e Ben (Aasif Mandvi) continueranno a valutare i casi che coinvolgono la tecnologia, i maiali posseduti, l'oppressione e l'infestazione demoniaca, una musa della danza evocata da presunte streghe e una reliquia malvagia. Nel frattempo, Leland tenta di convincere Kristen a crescere un bambino anticristo concepito con il suo ovulo. David viene reclutato dai servizi segreti del Vaticano per la "visione remota", una capacità paranormale di vedere l'invisibile per individuare il male. Ben viene colpito da un fascio di ioni che gli provoca visioni di un jinn che lo deride, finché non scopre una soluzione insolita per scacciarlo. Infine, tutti e tre si rendono conto che restano solo poche settimane per valutare i casi perché la parrocchia ha deciso di sciogliere la squadra per mancanza di fondi. Il tutto culmina in un ultimo confronto con Leland e le 60 famiglie che costituiscono il Male nel mondo moderno.
Evil, la recensione: quando la possessione incontra la scienza
I dettagli della serie
Evil è interpretata anche da Michael Emerson, Kurt Fuller, Andrea Martin, Christine Lahti, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco e Dalya Knapp.
La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con King Size Productions. Robert King, Michelle King, Liz Glotzer, Rockne S. O'Bannon e Sam Hoffman sono i produttori esecutivi. Evil è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.