Evan Rachel Wood è stata criticata per aver paragonato Amber Heard ad Harvey Weinstein

Evan Rachel Wood è stata aspramente criticata dai fan online dopo aver paragonato Amber Heard ad Harvey Weinstein nelle sue Instagram Stories.

Evan Rachel Wood sta facendo notizia per aver paragonato Amber Heard ad Harvey Weinstein: l'attrice è stata criticata e al tempo stesso elogiata dai fan a causa del post in riferimento agli abusi che Evan avrebbe subito per mano di Marilyn Manson. La star ha affermato che il musicista ha abusato di lei e l'ha molestata durante le riprese del suo video del 2007 intitolato "Heart-Shaped Glasses".

Molte persone hanno iniziato a paragonare la situazione della Rachel Wood con quella della Heard, ma sembra che l'attrice si sia dissociata da Amber e l'abbia persino paragonata all'ex produttore/molestatore più famoso di Hollywood. Evan ha scelto Instagram per condividere le foto di un evento a cui aveva preso parte assieme all'attrice di Aquaman.

"Oh guarda una foto del 2015 che continua a circolare cercando di provare qualcosa", ha scritto la star. "Quando in realtà, questa foto è stata scattata a un evento in onore del mio stilista che lavorava anche per Johnny Depp. Sono arrivata da sola e mi sono seduta a questo tavolo. Con questa logica tutti quelli che sono stati visti in una foto con Weinstein sarebbero dei molestatori."

I fan si sono detti sbalorditi dal fatto che Evan Rachel Wood avesse paragonato Amber Heard al noto molestatore; d'altro canto, mentre alcuni hanno detto di disapprovare le parole dell'attrice, altri sembravano essere d'accordo con lei: "Evan che prende le distanze da Amber Heard è piuttosto interessante. E poi è davvero esilarante vedere i sostenitori di AH che impazziscono a causa della sua scelta."