Eva Mendes ha reso partecipi i suoi follower della sua lotta ai peli superflui sul viso e delle tecniche utilizzate per far spendere la sua pelle, confessando di essere "una bestia" quando si tratta di ricrescita dei peli.
L'attrice 49enne ha dedicato due post su Instagram alla sua esperienza con il dermaplaning, la tecnica di cura della pelle che prevede la rasatura degli strati superiori di pelle e peli del viso. Medens ha spiegato che i suoi trattamenti presso la spa Beauty Villa Vergara a Beverly Hills sono stati "paradisiaci", scrivendo "Non c'è nessun altro posto come questo".
"Immagino che dermaplaning sia la parola preferita, ma è quello che è e lo ADORO!" ha scritto Eva Mendes su Instagram.
I commenti dei fan sui peli superflui
Dopo le sue esternazioni, Eva Mendes ha ricevuto centinaia di commenti da fan curiosi con domande sulla sua esperienza e ha risposto a molti, incluso un commentatore che le chiedeva quanto spesso ricevesse il trattamento.
"Sono una bestia quindi probabilmente ne ho bisogno un giorno sì e un no. I miei peli ricrescono se mi vengono i brividi", ha commentato. "Mi depilo le gambe sotto la doccia, mi vengono i brividi e tutto il mio lavoro viene annullato!"
Quando un altro commentatore ha chiesto a Mendes se nota una differenza nel modo in cui la sua pelle appare dopo il trattamento, lei ha risposto scrivendo: "Sì... quando stendo il trucco e la crema idratante diventa tutto più liscio. Sono pelosa però. Il mio Papi cubano è un uomo orso e io sono il suo mini me".