Eva Longoria vendicatrice?

La capricciosa Gabrielle di Desperate Housewives è stata vista fuori dai Marvel Studios con in mano una copia de I Vendicatori. Vedremo presto la bella Eva in versione supereroina?

Sul web circola una misteriosa foto di Eva Longoria che esce dagli uffici dei Marvel Studios con una cartellina e un pacco di materiali da leggere tra i quali spicca, in bella evidenza, una copia de I Vendicatori. Ecco che si sprecano le illazioni, e visto che il telefilm che ha reso la Longoria famosa, Desperate Housewives, sta andando verso la conclusione, sorge spontaneo il dubbio che la bella Eva sia in cerca di un nuovo lavoro.

In effetti una versione cinematografica de I Vendicatori è in preparazione già da tempo, lo sceneggiatore Zak Penn è impegnato nella stesura dello script e la release prevista dallo studio è per il giugno 2011. Così la foto di Eva ai Marvel Studios ha dato il via alle speculazioni facendo propendere i media per l'ipotesi che la Longoria sia una delle candidate al ruolo di Janet Van Dyne, alias Wasp, membro fondatore del gruppo di supereoi nonché moglie di Ant-Man. Presto vedremo Eva sullo schermo in ali e tutina?