Europei 2021: i The Jackal raccontano le partite della Nazionale italiana, da stasera su RaiPlay

Saranno i The Jackal a raccontare l'avventura della Nazionale italiana di calcio agli Europei 2021, a partire da stasera su RaiPlay.

I The Jackal tornano da stasera su RaiPlay per raccontare, con la consueta ironia, gli Europei 2021 ma soprattutto l'avventura della Nazionale italiana di calcio, guidata da Roberto Mancini.

Il gruppo di videomaker napoletani sarà infatti protagonista di Europei a casa The Jackal, prodotto in esclusiva per la piattaforma digitale Rai, in cui Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone racconteranno con ironia le partite di calcio che vedranno impegnati gli Azzurri e le altre 23 squadre a Uefa Euro 2020. Si inizierà oggi, venerdì 11 giugno, alle 21:00, con il debutto dell'Italia agli Europei contro la Turchia, per poi proseguire mercoledì 16 giugno alle 21 (Italia-Svizzera) e domenica 20 giugno alle 18 per Italia-Galles (qui il calendario completo delle partite).

Europei 2021 in TV e in streaming: dove vedere tutte le partite della fase a gironi

Sette appuntamenti durante i quali i The Jackal seguiranno gli Azzurri guidati da Roberto Mancini e le altre partite di cartello nelle successive fasi del torneo. Il tutto con l'ironia e la leggerezza che contraddistinguono il gruppo comico napoletano che commenterà ogni match come un classico appuntamento tra amici, insieme davanti alla tv per sostenere la propria squadra del cuore. C'è chi segue il calcio, chi non ne capisce nulla ma crede di essere un esperto, chi invece vuole solo stare in compagnia. Con un occhio alla partita e uno ai social, i The Jackal accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti.