Europei 2021: Lino Banfi ospite dei The Jackal, stasera su RaiPlay

I The Jackal tornano stasera su RaiPlay alle 21:00 per commentare Italia-Svizzera e con loro ci sarà un'ospite d'eccezione: Lino Banfi.

I The Jackal sono pronti a tornare, stasera su RaiPlay alle 21:00, per la seconda partita dell'Italia agli Europei 2021. E insieme a loro ci sarà anche Lino Banfi, una sorta di portafortuna, vista la "dedica" di Ciro Immobile, durante Italia-Turchia, al suo Oronzo Canà.

Gli Azzurri di Mancini, dopo la vittoria per 3-0 contro la Turchia, troveranno sulla loro strada la Svizzera. A raccontare le azioni salienti del match, come in un classico appuntamento tra amici, saranno la seconda puntata di Europei a casa The Jackal che vedrà Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone, in compagnia nuovi ospiti: oltre a Lino Banfi, anche Vincenzo De Lucia, Marco Marzocca e Clementino, ospiti del salotto per i 90 minuti di partita.
Con un occhio al campo e uno ai social, i protagonisti non si risparmieranno in commenti e reazioni davanti alle azioni più emozionanti.

Il debutto dei The Jackal una settimana fa ha ottenuto risultati straordinari. L'ironia e la leggerezza di Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone e dei loro ospiti Carolina Morace, Stefano De Martino, Michela Giraud, Carlo Conti e Lillo, hanno coinvolto più di centomila spettatori per un totale, secondo i dati Auditel digital, di oltre centomila streams (LS). Un pubblico molto giovane, con quasi il 60% degli spettatori di età inferiore ai 45 anni. Ottimi anche i risultati dell'offerta on demand, con oltre centocinquantamila legitimate streams e 25 mila ore di visione (TTS-D) tra sabato 12 e domenica 13.