Eureka: ok alla 5 stagione!

La Syfy ha dato il semaforo verde per una nuova stagione dello show guidato da Colin Ferguson e Salli Richardson-Whitfield su una geniale e strama cittadina americana.

Quando è andata in onda la prima stagione nessuno avrebbe immaginato che Eureka sarebbe arrivata al quinto anno di vita, sembrava uno show troppo bizzarro perchè potesse crearsi un nucleo di fans, invece i ratings continuano ad aumentare, così come la qualità intrinseca del serial, dagli scripts alle performance degli attori passando per le guest stars (Ming-Na, Wil Wheaton, Matt Frewer). Mark Stern, vice presidente della Syfy, ha annunciato oggi il rinnovo per una quinta stagione "Eureka rimane uno dei nostri show di punta, con un cast superbo e il perfetto mix di drama, commedia e romanticismo. Considerato quello che il team di autori è riuscito a fare quest'anno, non vediamo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo per la quinta stagione".

Di recente un nuovo personaggio ha fatto capolino in questa stramba cittadina dove grazie, o per colpa, dei suoi geniali abitanti ne capitano di tutti i colori: il dottor Charles Grant, interpretato da James 'Gaius' Callis; inoltre per la gioia dei fans, il canale ha organizzato un cross-over con Warehouse 13, altra serie dove l'eccentricità è di casa, e sta progettando un episodio speciale per le vacanze natalizie.