Eureka nel mondo dei cartoon

Per le festività natalizie la serie intraprenderà una trasformazione temporanea, lasciando gli attori in sala di registrazioni e dando spazio agli animatori. Jim Parson, Edward James Olmos e Chris Parnell saranno le guest star dell'episodio.

Una nuova, pazzesca, versione di Eureka: come al solito gli abitanti della città più bizzarra del mondo ci stupiranno ancora una volta trasformandosi in cartoni animati. La produzione dello show ha deciso di organizzare un episodio speciale per Natale e risvegliare i bambini nascosti nei suoi fans. La trama vedrà un macchinario trasformare la strada principale di Eureka, con tutti quelli che ci stanno passando, in una perfetta cartolina natalizia animata, con tanto di oggetti e animali parlanti.

L'episodio in questione si chiamerà Do You See What I See e oltre alla particolarità del format, ci saranno delle guest star davvero speciali per l'occasione: Jim Parsons, Edward James Olmos e Chris Parnell contribuiranno come guest star allo show: Parsons darà voce alla jeep dello Sceriffo Carter (Colin Ferguson), Olmos sarà il cane capo-gruppo di un branco di cani da slitta, mentre Parnell riprenderà il suo ruolo di Dottor Noah Drummer. La Curious Pictures si occuperà dei segmenti animati che avranno stili differenti, dal CGI al Passo Uno; per il momento non è stata ancora decisa una data precisa per la messa in onda dell'episodio.