Ethan Peck, Ed Quinn e Hart Bochner in Feed Me

I tre attori sono stati chiamati per affiancare Mary-Louis Parker nel pilot prodotto dalla NBC, incentrato su una famiglia di ristoratori.

Come riunire tre uomini piacenti sullo stesso set? Nulla di più semplice, basta chiamarli a raccolta per una nuova creatura televisiva. Così la NBC ha scelto Ethan Peck (10 Cose che Odio di Te), Ed Quinn (Eureka) e Hart Bochner (The Starter Wife) per affiancare Mary-Louise Parker nel pilot della commedia Feed Me scritta da Sally Robinson.

Il progetto è descritto come un'esplorazione dai toni leggeri nell'intimità del mondo adulto. Per ottenere questo è stata presa come escamotage narrativo una famiglia chiaramente disfunzionale unita dall'amore e dalla gestione di un ristorante. In modo particolari i figli di Alice e Len Carroll sono costantemente alle prese con problematiche di natura romantica, sessuale e matrimoniale. E tutto sembra esplodere quando Will (Hart Bochner), marito di Emma (Mary-Louise Parker), viene ricoverato in ospedale per un attacco di cuore in seguito ad un incontro extra matrimoniale. In questo quadro famigliare Ethan Peck interpreta Ned, fratello minore di Emma, che con la sua passione per la cucina cerca inutilmente di modernizzare lo stile del ristorante. Mentre Qinn è John Carroll, il maggiore e il più cinico dei tre fratelli.