Eternals: "Angelina Jolie non voleva mai tornare nella sua roulotte sul set del film", svela Kumail Nanjiani

Kumail Nanjiani, una delle star di Eternals, ha parlato di com'è stato lavorare con Angelina Jolie e Salma Hayek sul set del prossimo film della Marvel.

Kumail Nanjiani, durante un'intervista recente, ha parlato della sua esperienza sul set di Eternals, descrivendo in dettaglio com'è stato lavorare con Angelina Jolie e Salma Hayek. Il film, la cui uscita è prevista per la fine dell'anno, segnerà il debutto dei tre attori nel Marvel Cinematic Universe.

Eternals 5
Eternals: una foto dei protagonisti

Kumail ha rivelato di aver passato molti giorni in compagnia delle due celebri attrici sul set della pellicola e ha confessato di aver imparato molte cose da Angelina e Salma: "Angie non voleva mai tornare nella sua roulotte una volta terminate le riprese. Stava sempre sul set. Parlava sempre con tutti."

"Da lei ho capito che quello che fai davanti alla telecamera è solo una parte del lavoro", ha spiegato Nanjiani, parlando con Entertainment Tonight. "Salma, invece, era quella che aveva sempre gente a cena. Sono sorprendenti, tutte e due. Ho imparato tanto osservandole sul set. Sono rimasto così colpito, sono due vere professioniste: sempre puntuali, conoscono tutte le loro battute, sono molto attente a come lavorano e volevano che sul set tutti si sentissero a casa".

Eternals narra la storia di un gruppo di eroi immortali, gli Eterni, costretti a uscire dall'ombra e unire le forze contro il più antico nemico dell'umanità: i Deviants. Diretto da Chloe Zhao, il film è interpretato anche da Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harrington, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Lia McHugh e Don Lee.