Esclusivo: Lorenzo Fragola presenta il suo show al cinema (video)

L'evento firmato Sony Music, si terrà il 29 maggio alle 20.50 in diretto dal Palalottomatica e gli spettatori potranno intervenire attraverso l'hashtag #fragolaalcinema

La musica al cinema funziona. Lo hanno già dimostrato molti concerti ripresi live e poi trasformati in una sorta di documentario per fan e appassionati. A fare il tutto esaurito in questo modo è stato, ad esempio, Queen Rock Montreal, Peter Gabriel con Back To Front - Peter Gabriel Live in London e gli One Direction con Where We Are. Per non parlare del tour in 3D dei ragazzi di Glee e Justin Bieber.

Ora, a percorrere questa strada è anche Lorenzo Fragola, l'idolo delle nuove generazioni che, dal trionfo ad X Factor e la partecipazione a Sanremo, ora arriva in sala con Lorenzo Fragola - L'evento al cinema. Così, messo da parte il tour trionfale per la presentazione di 1995, lunedì 29 giugno alle 20.50, Fragola sarà sul grande schermo per un evento firmato Sony Music e QMI. Si tratta di uno show, questa volta in diretta, dal Palalottomatica di Roma con tanto di ospiti, esibizioni live, racconti e retroscena. Il tutto arricchito da una chicca, ossia la possibilità per il pubblico di intervenire direttamente attraverso l'hastag #fragolaalcinema. Le sale coinvolte sono numerose ed è possibile trovare l'elenco completo sul sito www.fragolaalcinema.it/sale. Nel frattempo vi proponiamo una clip in cui lo stesso Lorenzo presenta la serata.