Endless Love anticipazioni 31 Luglio: Emir ora vuole uccidere Asu e chiede aiuto a Zeynep

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Kaan Urgancıoğlu nei panni di Emir

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 31 luglio alle 14:10 su Canale 5, Asu è in pericolo di vita. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni del 31 luglio di Endless Love, La liberazione di Emir e Ozan: conseguenze e reazioni

Durante una riunione aziendale, Kemal Soydere si compiace dell'assenza del suo nemico, arrestato durante la festa di raccolta fondi e ancora sotto indagine per la morte di Linda. Tuttavia, l'ingegnere deve ricredersi quando Nihan decide di assumere, a sorpresa, il ruolo di Emir in azienda durante la sua forzata assenza.

L'udienza che deve stabilire se Emir Kozcuoğlu e Ozan saranno sottoposti a carcerazione preventiva si conclude con la loro liberazione. Asu va nel panico, temendo che Emir la cercherà per toglierle la vita, e si rifugia sotto la protezione di Kemal. Nonostante questo, evita di rivelargli la sua vera identità.

Endless Love Asu
Asu deve guardarsi le spalle da Emir

Zeynep riceve un messaggio da Emir: vuole parlarle. Nihan, insospettita, li segue da lontano fino al luogo dell'incontro. Emir chiede a Zeynep un'ulteriore prova della sua fedeltà: incontrare Asu, promettendo in cambio di non tentare più di farla abortire. L'obiettivo di Emir è ingannare la moglie di Ozan per attirare Asu in una trappola mortale.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Asu scopre che Emir potrebbe essere rilasciato in attesa del processo.