Endless Love anticipazioni 23 maggio: Emir capisce il doppio gioco di Tufan, Zeynep corre da Salih

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani 23 maggio su Canale 5.

Emir si mette alla guida dell'auto per indagare su Tufan

Queste sono le anticipazioni della trama di Endless Love in onda giovedì 23 maggio su Canale 5 alle 14:10, il tradimento di Tufan potrebbe avere vita breve.

La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra i due protagonisti, ed è stata premiata con l'International Emmy Award. La telenovela può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 22 maggio, Kemal è più che mai deciso a continuare la guerra contro Emir. Nihan, informata del tentato suicidio di Ozan, accorre in ospedale e gli assicura che riporteranno a casa Zeynep. Vildan ha infatti pregato Kemal di farlo, per proteggere suo figlio.

Ozan Ospedale
Ozan è in ospedale dopo il tentato suicidio

Anticipazioni del 23 maggio: Kemal porta sua sorella da Ozan

Emir arriva in ospedale, raggiunto poco dopo da Tufan, preoccupato per il suo capo e desideroso di scoprire dove siano stati portati Karen e suo marito. Tuttavia, Emir lo solleva da tale incarico, l'uomo comincia a sospettare del suo braccio destro, percependo delle incongruenze nel suo comportamento e nelle sue azioni.

In effetti Tufan, in maniera anonima, ha mandato a Nihan e Kemal i file audio dell''interrogatorio di Emir a Karen, che ora sanno che l'uomo conosce i loro sospetti.

Nel frattempo, Zeynep, senza una sistemazione per la notte, chiede a Salih di ospitarla. Nonostante le sue iniziali resistenze, Salih alla fine accetta, consentendo a Zeynep di chiarire le cose con lui.

Endless Love Salih
Salih accoglie Zeynep

Kemal riceve una chiamata da Salih che lo avverte della presenza di Zeynep a casa sua. Kemal si precipita da lei e la porta all'ospedale dove Ozan è ricoverato a seguito del tentato suicidio, tenendo fede alla promessa fatta a Vildan.