Endless Love anticipazioni 18 aprile, Kemal rischia l'arresto: intrappolato nel piano di Emir

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani 18 aprile su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 18 aprile, Kemal rischia l'arresto: intrappolato nel piano di Emir

Queste sono le anticipazioni della trama di Endless Love in onda giovedì 18 aprile su Canale 5: Nihan ascolta una telefonata di Emir e salva kemal. La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra i due protagonisti, ed è stata premiata con l'International Emmy Award. La telenovela va in onda alle 14:10 dal lunedì al venerdì e alle 14:30 il sabato, con la possibilità di essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 17 aprile,Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, è convinto che non sia sincera, ma Kemal sente che la donna non mente. Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla. Banu rivela al suo amante di essere incinta, ma lui la costringe, minacciandola, ad abortire.

Zeynep e Salih si incontrano, lei lo rimprovera per aver deciso di chiedere la sua mano senza consultarla, lui l'implora di essere dolce: sta soffrendo troppo per la perdita della barca. Ozan non demorde e continua a ossessionare Zeynep, che lo rifiuta.

Endless Love Banu
Banu sarà costretta ad una scelta dolorosa

Anticipazioni del 18 aprile: Intrighi e rivelazioni, Emir è smascherato

Nihan sospetta che suo marito abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca e rivela i suoi sospetti a Kemal. Il giovane Soydere firma i documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid, ma Nihan ascolta una telefonata di suo marito e scopre che il suo ex fidanzato è caduto in una trappola.

Kemal Endless Love1
Kemal cerca di evitare la prigione

Kemal, allertato dalla sua ex fiamma, scoprirà che la società di consulenza di Rashid è fittizia; quindi, lui rischia l'arresto per aver firmato dei documenti illegali. Con l'aiuto di Salih, rintraccia Rashid e lo costringe a rivelargli per filo e per segno come lui ed Emir lo abbiano incastrato. Nihan intanto riesce a trovare i documenti che lo intrappolerebbero e li fotocopia.

Banu, dopo aver chiesto a Nihan di lasciare il marito perché l'uomo possa avere una relazione con lei, viene costretta dallo stesso Emir ad abortire.