Endless Love anticipazioni 15 marzo: Kemal coinvolto nell'incidente della miniera, Nihan ha sposato Emir

Ecco le anticipazioni di Endless Love di venerdì 15 marzo: la puntata va in onda alle 14:05 circa su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 15 marzo: Kemal coinvolto nell'incidente della miniera, Nihan ha sposato Emir

Ecco le anticipazioni della trama di Endless Love, la soap turca in onda venerdì 15 marzo intorno alle 14:05 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love è la soap turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, ed è la prima ad essere premiata con l'International Emmy Award.

Prima di rivelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata precedente.

Endless Love: riassunto del 14 marzo

Nihan, sempre più attratta da Kemal, lo bacia e gli rivela i suoi sentimenti, che sono ricambiati, anche se il ragazzo ha il timore che la differenza sociale possa essere un ostacolo.

Intanto Kemal ottiene un lavoro presso una importante società mineraria e tutti in famiglia sono tristi pensando alla sua prossima partenza. Quando Kemal sta per arrivare al club, si presenta a sorpresa anche Emir.

Nihan è costretta a impedire l'ingresso nel locale a Kemal, perché i due uomini non si incontrino e ovviamente il ragazzo ci rimane molto male. Nihan in seguito va a chiedergli scusa tentando di spiegare la situazione, ma l'arrivo improvviso della madre peggiora la situazione.

Vildan umilia Kemal trattandolo con molta freddezza e Nihan è costretta nuovamente a ribadirgli il suo amore, ma il ragazzo sembra non crederle.

Anticipazioni del 15 marzo: Kemal salva i minatori

Kemal si trasferisce in un'altra città, diventa ingegnere di una miniera, e qualche tempo dopo, in occasione di un incidente durante gli scavi in cui ha dimostrato ancora una volta competenza e sangue freddo contribuendo alla salvezza di tutti i minatori coinvolti, diventa anche socio dell'imprenditore che lo aveva assunto.

Nel nuovo episodio: Nihan sposa Emir

Nel frattempo, Nihan si è sposata con Emir e vive con la sua famiglia nella casa di lui, ma le cose non vanno affatto bene. Kemal, tornato a Istanbul, partecipa alla riunione preliminare per la gara d'appalto ma, disgustato dall'assenza di etica professionale dei convenuti, abbandona la riunione.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Kemal dice a Nihan "Siamo troppo diversi".