Endless Love anticipazioni 13 marzo: Galip fa una proposta indecente a Nihan, Ozan colto da malore

Ecco le anticipazioni di Endless Love di mercoledì 13 marzo: la puntata va in onda alle 14:05 circa su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 13 marzo: Galip fa una proposta indecente a Nihan, Ozan colto da malore

Ecco le anticipazioni della trama di Endless Love, la nuova soap turca in onda mercoledì 13 marzo intorno alle 14:05 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love è la soap turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, ed è la prima ad essere premiata con l'International Emmy Award.

Prima di rivelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di martedì 12 marzo.

Endless Love: riassunto del 12 marzo

Durante la sua festa di compleanno, Nihan ha una discussione con Emir in seguito alla quale si allontana e sale sulla barca di famiglia ormeggiata al porto. Nihan cade dalla barca e rischia l'annegamento, ma viene salvata da Kemal.

I due passano la serata a bordo della barca, approfondiscono la conoscenza e si scambiano i numeri di telefono. Il giorno successivo, Kemal la invita a casa di Leyla, una signora che conosce sin da bambino. Kemal e Nihan trascorrono un piacevole pomeriggio da Leyla e i due giovani sembrano sempre più attratti l'uno dall'altra, anche se Kemal non vuole illudersi.

Emir, disperato perché teme che nella vita di Nihan ci sia qualcuno, manda a monte l'accordo con Onder, il padre della ragazza e così la compravendita dell'azienda non viene conclusa. Galip, il padre di Emir, scopre che suo figlio nutre una folle passione per Nihan e vuole a tutti i costi sposarla, ma lei non ricambia i suoi sentimenti.

Anticipazioni del 13 marzo: Galip rassicura Emir

Galip promette a Emir che troverà il modo per convincere Nihan a sposarlo e la sera si presenta a casa dei genitori della ragazza e fa loro una proposta sconcertante: li salverà dai debiti se loro persuaderanno Nihan a sposare Emir.

Nel nuovo episodio: Ozan si sente male

Mentre Vildan, la madre di Nihan, non sembra contraria all'accordo, Onder è indignato e non ha nessuna intenzione di cedere. Nel trambusto, Ozan si sente male e pone fine per il momento alla questione.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Kemal racconta a Leyla di aver rivisto Nihan