Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda venerdì 12 aprile alle 14:10 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award.
Nell'episodio dell'11 aprile, Kemal ha traslocato nella sua nuova villa soffiata a Emir, Nihan quando lo scopre corre da lui per dichiarargli ancora una volta il suo amore.
Nel frattempo, Emir Kozcuoğlu è furioso per lo sgarbo subito e non tollera che Kemal abbia avuto la meglio nell'asta immobiliare. Per questo motivo, decide di usare il suo potere e interrompere immediatamente i rapporti con l'azienda del suo nemico con l'intenzione di rispedirlo a lavorare nelle miniere.
Endless Love, anticipazioni del 12 aprile: Galip teme che Emir sia ricattato, Salih e Zeynep si riappacificano
Salih mette da parte il suo orgoglio e si riavvicina a Zeynep. Quando la ragazza lo va a cercare sulla sua barca per scusarsi, lui sembra volerla perdonare e riallacciare i rapporti.
Kemal chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con Emir, in caso quest'ultimo decidesse di annullare il contratto con la NYZ.
A questo punto il giovane Kozcuoğlu, che ha proprio questa intenzione, si trova così boicottato dagli industriali, che hanno firmato l'accordo. Galip, quando viene a sapere della decisione sconsiderata del figlio di sciogliere la società con Kemal, va su tutte le furie e cerca di farlo ragionare, spiegandogli che il rancore e la gelosia finiranno per distruggerlo.
Nel frattempo, Emir ha intercettato un pacchetto inviato dal misterioso ricattatore, ma Galip se ne è accorto ed è sempre più convinto che il figlio sia davvero tenuto sotto ricatto e con la complicità di un impiegato di banca, cerca di scoprire le sue mosse.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Emir sorprende insieme Nihan e Kemal