Emma Watson, Rihanna e Jason Segel versus l'Apocalisse

Le tre star, insieme a David Krumholtz, Michael Cera e Aziz Ansari, affiancheranno il team di amici formato da Seth Rogen, James Franco, Jonah Hill e Danny McBride in una commedia demenzial-apocalittica.

Si espande il cast di The Apocalypse, pazza commedia nata dalle fervide menti di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Il film che riunirà gli amici Rogen, Jay Baruchel, Jonah Hill, James Franco, Danny McBride e Craig Robinson davanti alla macchina da presa nei panni di se stessi, pronti a fronteggiare la fine del mondo, vede nuove star in arrivo. La deliziosa Emma Watson, la popstar Rihanna, Jason Segel, Michael Cera, Aziz Ansari e David Krumholtz interpreteranno dei brevi cameo. E la lista delle star in arrivo non è ancora completa, perciò presto potrebbero essere annunciate nuove sorprese.

"Per fortuna sono tutti nostri amici" ha dichiarato Seth Rogen parlando del cast "e ognuno di noi interpreterà se stesso. Io sarò Seth Rogen e Jay Baruchel sarà se stesso e anche tutti gli altri, Jonah Hill, James Franco... E' un film su un gruppo di amici bloccati in una casa (l'appartamento di James Franco) mentre fuori si scatena l'apocalisse. Loro si pongono il problema di come sopravvivere e capiscono di doversi fidare l'uno dell'altro dal momento che sono barricati in un appartamento senza possibilità di fuga".