Emily Blunt interpreterà la detective Kate Warne in un film prodotto da Dwayne Johnson

Emily Blunt e Dwayne Johnson, dopo Jungle Cruise, collaboreranno per produrre il film in cui l'attrice avrà il ruolo della detective Kate Warne.

Emily Blunt e Dwayne Johnson collaboreranno nuovamente dopo Jungle Cruise in occasione di un nuovo film che verrà prodotto dalla Seven Bucks Productions di The Rock e sarà distribuito da Amazon Studios.
L'attrice sarà coinvolta, oltre che come protagonista, anche come produttrice del progetto.

Il film mostrerà Emily Blunt nel ruolo di Kate Warne, la prima donna detective della Pinkerton Agency. La sceneggiatura sarà firmata da Gustin Nash, già autore di Youth in Revolt e Charlie Bartlett.

Warne è stata una vera e propria versione femminile di Sherlock Holmes in un mondo dominato dagli uomini e le sue capacità hanno permesso di gettare le basi per l'entrata delle donne tra le forze di polizia, cambiando radicalmente il modo in cui venivano portate avanti le indagini.

Emily Blunt e Dwayne Johnson sono attualmente protagonisti nelle sale con Jungle Cruise, film che ha incassato 124 milioni di dollari in tutto il mondo e che è disponibile anche su Disney+. Seven Bucks Productions e Amazon Studios collaboreranno invece in occasione di Red One, una commedia natalizia con star Dwayne Johnson, che ha completato le riprese di Black Adam.