Emilia Pérez: aperti su Amazon i preorder dell'edizione 4K UHD + Blu-Ray del film

Su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K UHD + Blu-Ray di Emilia Pérez; un'ulteriore chance per recuperare il film.

Immagine da una scena di Emilia Pérez.

Su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K UHD + Blu-Ray di Emilia Pérez. Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, potete trovarla a 34,99€, con "Prenotazione al prezzo minimo garantito" (maggiori info su questa modalità di prenotazione nella sezione "termini" nella pagina del film su Amazon). Tutti i dettagli relativi all'home video in questione sono disponibili passando dal box che trovate qui sotto, o cliccando su questo indirizzo. L'edizione 4K UHD + Blu-Ray di Emilia Pérez indicata è venduta e spedita da Amazon, con la data d'uscita indicata al 24 aprile 2025.

Emilia Pérez: un'edizione 4K UHD + Blu-ray per un'opera che lascia il segno

Un film che sfida ogni definizione, un racconto di trasformazione, redenzione e identità che mescola thriller, dramma e musical in un'opera unica. Emilia Perez, diretto da Jacques Audiard, è un'esperienza cinematografica che travolge lo spettatore con la sua audacia narrativa e il suo linguaggio visivo ipnotico. La storia di Rita, avvocata disillusa, e del boss del cartello che sogna di diventare la donna che è sempre stato, si trasforma in un viaggio intimo e politico, una ballata struggente sulla libertà e la rinascita.

Emilia Pérez, Jacques Audiard non parla con Karla Sofía Gascón dalle sue scuse per i tweet razzisti Emilia Pérez, Jacques Audiard non parla con Karla Sofía Gascón dalle sue scuse per i tweet razzisti

L'edizione 4K UHD + Blu-ray di Emilia Pérez è un'occasione imperdibile per rivivere ogni sfumatura della sua regia sofisticata e delle interpretazioni segnanti, esaltate da una fotografia vibrante e dalla colonna sonora indimenticabile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.