Elodie, con Marracash è finita: ecco le foto con Davide Rossi

Elodie è innamorata ma non di Marracash: la cantante ormai non nasconde più la sua relazione con Davide Rossi.

Tra Elodie e Marracash è proprio finita: sull'ultimo numero di Chi ci sono le foto con Davide Rossi, ex modello e attuale marketing manager di Armani. A settembre Elodie aveva parlato di una relazione faticosa, riferendosi al suo rapporto con il rapper.

Elodie aveva ufficializzato la sua relazione con Marracash durante una puntata di Domenica In nel settembre del 2019, i due nel mese di giugno dello stesso anno avevano pubblicato il singolo Margarita, che subito era diventato una delle hit estive, tanto da conquistare il disco di platino. La loro storia è durata quasi due anni, i primi segnali di crisi sono arrivati nel mese di settembre quando l'ex cantante di Amici aveva definito "stimolante e faticosa" la storia con il rapper. Aggiungendo: "Siamo molto diversi".

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti ha pizzicato Elodie mentre si baciava appassionatamente con Davide Rossi, l'ex modello e attuale marketing manager di Armani che ha sostituito Marracash nel suo cuore. Le prime foto della cantane in compagnia di Daniele erano state pubblicate dallo stesso magazine nel numero andato in edicola lo scorso 20 ottobre. Secondo Chi, Elodie dieci giorni prima si era vista con Rossi, i due, dopo una sosta a casa della cantante, avevano cenato con con alcuni amici, tra cui Mahmood e il ballerino Gabriele Esposito.

Marracash invece, secondo Dagospia, aveva iniziato a frequentare Rosmy, cantante e attrice di teatro, erede della famiglia di musicisti di arpa e violino Trinchitella. Il rapper però ha smentito in maniera decisa la notizia su Twitter: "Ma chi caz.o è questa???? Ma chi l'ha mai vista??", bollando come fake lo scoop.