Elliot Page: "Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta una foto del passaporto"

Elliot Page ha recentemente condiviso una foto con i fan, nella cui didascalia ha scritto: 'Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta una mia foto del passaporto'.

Elliot Page adora la sua nuova foto del passaporto: la star di The Umbrella Academy ha recentemente scelto Instagram per condividere con i suoi 6 milioni di follower la fototessera scattata pochi giorni fa, la prima dopo la transizione.

"Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta una foto del passaporto", ha scritto l'attore canadese nella didascalia dello scatto. Il suo post è stato rapidamente accolto da centinaia di messaggi di supporto: star del mondo dello spettacolo e fan si sono uniti a lui per celebrare questo suo momento di felicità.

"Bello! Grazie per aver combattuto per i diritti dei trans. Ci tieni tutti al sicuro", ha scritto un utente di Instagram, mentre un altro è intervenuto dicendo: "Adoro questa foto del passaporto. Sei un Re. Ricordo di aver visto la mia prima foto del passaporto dopo la transizione e di essermi sentito così felice. Congratulazioni amico!".

Il 35enne si è dichiarato transgender nel 2020 e ha condiviso la notizia con i suoi follower su Instagram attraverso una lettera aperta. "Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot", ha scritto Elliot Page all'epoca. "Provo molta gratitudine nei confronti delle persone incredibili che mi hanno supportato lungo questo viaggio. Sono stato infinitamente ispirato da così tante persone nella comunità trans".