Hulu ha condiviso online il primo trailer di Good American Family, la nuova serie con star Ellen Pompeo ispirata a una storia vera.
La star di Grey's Anatomy è coinvolta anche come produttrice esecutiva e il progetto, inizialmente, era intitolato Orphan.
Cosa racconterà Good American Family
Al centro della trama della serie, in arrivo il 19 marzo sugli schermi americani, ci saranno gli eventi ispirati a quanto accaduto a Natalia Grace e alla coppia che l'ha adottata convinta che fosse una ragazzina affetta da nanismo, iniziando tuttavia a pensare che ci sia qualcosa di strano e inquietante.
Ecco il trailer di Good American Family:
La serie debutterà con due puntate e nel cast ci sono anche Mark Duplass, Imogen Reid, Dulé Hill, Christina Hendricks, Sarayu Blue e Jenny O'Hara.
Il ritorno di Ellen sul piccolo schermo
Il racconto verrà narrato da diversi punti di vista, esplorando tematiche come stereotipi, traumi e inganni. Gli episodi mostreranno come sono nati dei dubbi riguardanti la vera età e il passato di Natalia, portando la coppia che l'ha adottata a temere che si tratti di una minaccia.
Katie Robbins ha creato e prodotto la serie, mentre nel team della produzione ci sono anche Andrew Stearn, Dan Spilo, Nile Kirchner e Mike Epps.
Liz Garbus ha inoltre diretto e prodotto il pilot della serie.
Good American Family è uno dei nuovi progetti di Ellen Pompeo dopo aver deciso di concedersi qualche pausa dagli impegni sul set di Grey's Anatomy, il medical drama ideato da Shonda Rhimes di cui è protagonista fin dal primo episodio, in modo da potersi dedicare anche ad altre storie e mettersi alla prova con un personaggio diverso da quello di Meredith.
Ecco il poster dello show targato Hulu:
