Elite 4: il trailer italiano della serie Netflix è ad alto tasso erotico

Ecco il trailer italiano ufficiale di Elite 4, la nuova stagione della serie Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 18 giugno

Netflix alza la temperatura con il trailer italiano ufficiale di Elite 4, una nuova stagione che si preannuncia decisamente bollente.
Il teen drama creato da Carlos Montero e Darío Madrona tornerà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 18 giugno con i nuovi episodi, che saranno preceduti da quattro storie brevi.

Come lascia intendere il trailer ita rilasciato oggi, nell'esclusivo liceo di Las Encinas è tempo di rimettere le cose al loro posto, almeno è questo che sembra pensare il nuovo direttore. Insieme a lui arriveranno anche i suoi tre figli adolescenti, Ari, Mencía e Patrick, esageratamente viziati, che promettono già di dare parecchio filo da torcere ai vecchi studenti.
E infatti si prospetta già all'orizzonte uno scontro tra fazioni senza esclusione di colpi: tra scandali, tradimenti e nuovi amori, la tragedia nella quarta stagione di Élite è dietro l'angolo ma l'identità della vittima è ancora tutta da scoprire.

In Élite 4 potremo rivedere Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau) e Rebeka (Claudia Salas), destinati a ripetere l'anno scolastico con Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso). Ritroveremo anche Cayetana (Georgina Amorós), ma sarà soprattutto l'occasione per conoscere i nuovi arrivi tra gli interpreti: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
Questa stagione sarà preceduta da quattro cortometraggi, Elite - Storie Brevi, scritti dagli stessi creatori della serie spagnola e ambientati durante la pausa estiva che precede il nuovo anno scolastico.
Le Storie Brevi saranno disponibili su Netflix tra il 14 e il 17 giugno, al momento si può dare un'occhiata, sulla piattaforma, al trailer della prima, dedicata a Nadia e Guzman, in uscita integralmente lunedì 14 giugno.