Eleonora Brigliadori: frase shock contro Nadia Toffa, fuori da Pechino Express!

L'attrice e conduttrice avrebbe dovuto partecipare all'edizione 2018 del popolare programma insieme a suo figlio, ma le sue dichiarazioni contro Nadia Toffa, che attualmente sta lottando contro un tumore le sono costate l'esclusione.

Sette anni dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi Eleonora Brigliadori avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, ma l'organizzazione del reality ha preso provvedimenti nei suoi confronti dopo le recenti, sgradevoli uscite contro la giornalista e inviata delle Iene Nadia Toffa, che come è risaputo, lotta da mesi contro un tumore.

Leggi anche: Eleonora Brigliadori su Karina Huff: "uccisa dalla chemio", è polemica

Da diversi anni Brigliadori fa parlare di sé per le sue dichiarazioni controverse su temi come il cancro e in generale la salute e la medicina. Più volte si è scagliata contro ricercatori, case farmaceutiche e medici (tra cui Umberto Veronesi) e come è risaputo, sostiene l'applicazione di cure alternative (e pseudoscientifiche) a sfavore della chemio nella lotta contro i tumori. Lei stessa sostiene di essere guarita da un tumore grazie al "metodo Hamer" secondo il quale i tumori non sarebbero altro che manifestazioni di conflitti e problemi personali irrisolti.
I suoi post su Facebook spesso hanno sollevato polemiche, così come le sue dichiarazioni in TV.

Già nel 2016 Brigliadori - che oggi firma i suoi post con lo pseudonimo Aaron Noel - si era scontrata con Nadia Toffa durante un servizio de Le Iene e in un commento su FB ha ribadito a proposito delle condizioni di salute di Nadia "Chi è causa del suo male pianga se stesso"
Dichiarazioni che non sono piaciute alla Rai, che ha comunicato la sua esclusione dal programma.

Un post, quello della Rai, che è stato accolto favorevolmente dal pubblico - anche se molti ribadiscono che la partecipazione di Brigliadori al reality non doveva essere nemmeno presa in considerazione. L'attrice però è di altro avviso e promette che chiarirà tutto in trasmissione.