Elementary e Vegas promossi a stagione completa

I due drammi della CBS hanno ricevuto l'ok dalla produzione per raggiungere il numero standard di episodi per la prima stagione.

Dopo la messa in onda di soli quattro episodi, sia Vegas sia Elementary hanno dato prova di aver fatto breccia nel pubblico e nella critica: "Entrambe le serie hanno debuttato in maniera decisa, portando a casa ottimi risultati vincendo il favore del pubblico" ha detto la presidente del network Nina Tassler "hanno dalla loro un ottimo cast, dei personaggi ricchi e interessanti e grandi star. Uno stile unico che si è distinto nella massa che li ha aiutati a diventare sempre più forti con ogni episodio".

Vegas, un crime drama ambientato nella Las Vegas degli anni '60, racconta gli scontri tra lo sceriffo Ralph Lamb (Dennis Quaid) e il mafioso Vincent Savino (Michael Chiklis), arrivato da Chicago per gestire gli affari del Savoy Casino. Il personaggio di Lamb è basato sullo sceriffo di Clark County che è vissuto dal 1961 al 1979. Nello show troviamo anche Carrie-Anne Moss, Taylor Handley e Sarah Jones. La premiere dello show ha toccato i quindici milioni di spettatori con un aumento costante durante il corso delle settimane.

Elementary invece è fermo ai 13 milioni di media, il che è un ottimo risultato per una serie appena sbocciata. La vicenda segue le indagini di Sherlock Holmes e Joan Watson, l'uno consulente esterno per la polizia di New York City, l'altra sua partner nella riabilitazione dall'abuso di sostanze stupefacenti. A dare vita a questa nuova incarnazione del fatidico duo troviamo Jonny Lee Miller e Lucy Liu.