Edgar Ramirez nel remake di Point Break

Il talentuoso interprete venezuelano prenderà il posto il posto del dimissionario Gerard Butler nel ruolo di Bodhi.

L'attore venezuelano Edgar Ramirez sarebbe entrato in trattative con la produzione del remake di Point Break. Dopo l'improvvisa uscita di scena di Gerard Butler, Ramirez sarebbe la nuova scelta a cui affidare il ruolo di Bodhi, carismatico leader del team di atleti rapinatori di banche. Warner Bros ha inoltre comunicato la data di uscita del film, che arriverà nelle sale il 7 agosto 2015.

A differenza del cult di Kathryn Bigelow del 1991, ambientato nel mondo del surf, la nuova versione abbraccerà gli sport estremi in toto mostrando le difficoltà di un giovane agente dell'FBI (Luke Bracey) a cui viene affidato il compito di infiltrarsi nell'ambiente per identificare e fermare i pericolosi rapinatori. Ray Winstone interpreterà l'agente veterano John Pappas. Il regista Ericson Core ha ingaggiato i migliori stuntmen in circolazione chiamando a raccolta surfisti, freeclimber, motociclisti e snowboarder per la pellicola che entrerà in lavorazione il 26 giugno e prevede tra le location Germania, Austria, Italia, Messico, Venezuela, Francia, Polinesia e India.

Prossimamente potremo apprezzare Edgar Ramirez in un altro ruolo fisico, quello del pugile Roberto Duran nel biopic Hands of Stone.