Dynasty torna su Netflix in streaming nel catalogo di settembre 2022: disponibile per tutti gli utenti la quinta stagione della chiacchierata serie ispirata al grande classico televisivo.
Nella quinta stagione di Dynasty, i Carrington continuano a destreggiarsi tra gli affari e la famiglia. Tra le reti di acquisti e gli aeroporti, stanno osando davvero tanto, ma non sarà facile, soprattutto per gli sposi Fallon e Liam. Sfortunatamente non ci sarà una sesta stagione della serie e non ci saranno, probabilmente, chance per "salvare" o far rivivere la serie. Nell'intervista al cast allo Zach Sang Show, Liz Gillies ha dichiarato di aver elaborato il finale della serie.
Lo scorso maggio il canale CW ha deciso di non rinnovare ben sei serie, tra cui Charmed, Roswell New Mexico, In the Dark, The 4400, Naomi e proprio Dynasty. Naomi non è stata rinnovata dopo una sola stagione; il reboot di The 4400 termina dopo una sola stagione; Roswell, New Mexico, Charmed e In the Dark termineranno dopo quattro stagioni. A non essere stati rinnovati da CW sono stati anche Batwoman e DC's Legends of Tomorrow. Per quanto riguarda i rapporti tra DC e CW, ad andare avanti saranno The Flash, Supergirl e Superman & Lois. Il network ha già ordinato anche Gotham Knights, Walker: Independence e The Winchesters.