Dylan O'Brien è entrato a far parte del cast del film satirico Not Okay, prodotto da Searchlight, dove affiancherà la collega Zoey Deutch, protagonista della pellicola.
Not Okay, attualmente in lavorazione a New York, racconta la storia di una ragazza, ruolo affidato a Zoey Deutch, alla disperata ricerca di amici e fama. La giovane decide quindi di fingere di essere partita per un viaggio a Parigi per ottenere più attenzione sui social media. Quando avviene un incidente terribile, la protagonista decide di coinvolgere questo elemento nel suo viaggio immaginario e la sua bugia le offre l'attenzione che ha tanto desiderato.
Quinn Shephard èà regista e sceneggiatrice del film. L'artista ha debuttato nel mondo del cinema nel 2017 quando, a soli 20 anni, ha scritto, diretto e interpretato il film Blame, proiettato al Tribeca Film Festival, diventando così l'artista più giovane a presentare una propria opera durante il prestigioso appuntamento cinematografico.
Assieme a Dylan O'Brien, fanno il loro ingresso nel cast anche Mia Isaac, Embeth Davidtz e Nadia Alexander che affiancheranno Tia Dionne Hodge, Negin Farsad, Karan Soni e Dash Perry.
Dulan O'Brien torna ad affiancare la collega Zoey Deutch dopo aver recitato con lei in The Outfit, attualmente in post-produzione.