Dustin Hoffman attacca John Oliver sulle accuse di molestie sessuali: "Mi hai già condannato"

Le celebrazioni per l'anniversario di Sesso & Potere si sono trasformate in un'accesa discussione in cui Hoffman ha respinto le accuse che lo vedono coinvolto.

Durante le celebrazioni per l'anniversario di Sesso & Potere sono volate scintille tra la star Dustin Hoffman e il conduttore John Oliver, chiamato a moderare l'incontro presso il Tribeca Institute che vedeva ospiti anche Robert De Niro, la produttrice Jane Rosenthal e il regista Barry Levinson.

Nel corso del panel John Oliver ha citato le accuse rivolte a Hoffman dalla scrittrice Anna Graham Hunter che lui avrebbe molestato quando lei aveva 17 anni ed era una stagista sul set di Morte di un commesso viaggiatore.

Leggi anche: "Dustin Hoffman mi molestò quando avevo 17 anni": l'accusa di una scrittrice

"Questo è qualcosa di cui dobbiamo parlare perché è nell'aria" ha spiegato il conduttore della HBO aggiungendo che le scuse rivolte alla Graham Hunter dal divo sarebbero insufficienti.

Dustin Hoffman ha replicato infastidito: "E' nell'aria? Dalle cose che ho letto hai fatto delle illazioni incredibili su di me. Conosci il caso meglio di chiunque altro. Sono colpevole". Hoffman si è difeso ammettendo di non ricordare l'incontro con Anna Graham Hunter, di non aver molestato nessuno e se ha fatto alcuni commenti fanno parte delle dinamiche di familiarità che si instaurano su un set e poi, citando Tootsie, uno dei suoi più grandi successi ha spiegato che non avrebbe mai fatto quel film se non avesse avuto "l'immenso rispetto che nutro verso le donne. Il film racconta di come un uomo diventi migliore essendo stato una donna".

Ma John Oliver ha rincarato la dose aggiungendo: "Non potevo non parlarne. Sarebbe più facile far finta di niente, ma questo atteggiamento non mi fa dormire la notte. Mi odierei. Ho detto qualcosa? Nessuno attacca gli uomini potenti".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Dustin Hoffman attacca John Oliver sulle accuse...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Dustin Hoffman molestò Meryl Streep durante un'audizione negli anni '70?
"Dustin Hoffman mi molestò quando avevo 17 anni": l'accusa di una scrittrice