Dungeons & Dragons: Hugh Grant e Michelle Rodriguez nelle foto dal set

Hugh Grant e Michelle Rodriguez si aggirano fuori dalla Cattedrale di Wells, set dell'adattamento del popolarissimo gioco di ruolo Dungeons & Dragons, che arriverà nei cinema nel 2023.

NOTIZIA di 15/06/2021

Il villain Hugh Grant e Michelle Rodriguez avvistati nelle nuove foto dal set di Dungeons & Dragons circolate sui social media. Nelle foto vediamo Hugh Grant in costume nelle immagini scattate alla Cattedrale di Wells nel Somerset, Inghilterra. Avvistata anche Michelle Rodriguez con indosso un visore che le copre il viso, una lunga vestaglia, pantaloni marroni e stivali.

Fanno parte del cast di Dungeons & Dragons anche le star Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Rege-Jean Page, fresco del successo stellare della serie Netflix in costume Bridgerton. Il film è un adattamento del popolare gioco di ruolo che ha dato vita a un fiorente franchise.

Dungeons & Dragons: lo sceneggiatore paragona la serie tv a Rambo

Per adesso sappiamo che Dungeons & Dragons sarà ambientato nei Forgotten Realms, ma non è chiaro se sarà collegato al gioco di ruolo di Dungeons & Dragons o se prenderà semplicemente spunto dalle ambientazioni medievali. La star René-Jean Page ha però accennato alla presenza dei draghi nella storia.

L'uscita di Dungeons & Dragons è fissata per il 3 marzo 2023.