Drop-Out per Cher

La cantante e attrice premio Oscar Cher farà ritorno al cinema nella commedia The Drop-Out. Al suo fianco il giovane Johnny Knoxville.

A sei anni di distanza dalla sua ultima apparizione sul grande schermo, l'icona Cher farà ritorno al cinema in The Drop-Out, commedia scritta e diretta dall'esordiente Ricky Blitt. Al suo fianco Johnny Knoxville, interprete di Jackass - The Movie. Attualmente è in corso il casting della pellicola.

Al centro del plot vi è un trentacinquenne studente del college che viene finalmente cacciato di casa dai genitori esasperati. Disperato, l'uomo decide di unirsi alla vicina di casa sessantaduenne per mantenere inalterato il proprio stile di vita e le proprie abitudini.

Blitt è autore della commedia del 2005 The Ringer - L'imbucato, che vedeva protagonista Johnny Knoxville. L'attore sta attualmente producendo lo show in onda su MTV Nitro Circus. L'ultima apparizione di Cher sul grande schermo risale al 2003 quando l'attrice ha partecipato alla commedia demenziale Fratelli per la pelle diretta da Bobby e Peter Farrelly.