Dragon Trainer 2, in anteprima: ecco l'elenco delle sale

Anche se l'uscita ufficiale del film è fissata al 16 agosto, in alcune sale sarà possibile vederlo il giorno 11. Ecco l'elenco completo dei cinema che lo proiettano, città per città.

Dragon Trainer 2 è uno dei film più attesi di questa estate e dopo essere stato presentato a Cannes arriva nelle sale italiane il 16 agosto 2014. Chi volesse vedere il film in anteprima, tuttavia, può consultare un elenco dei cinema che lo proiettano in anteprima lunedì 11 agosto (trovate l'elenco a questo link, con le voci suddivise per località e sale)

Dragon Trainer 2: una spettacolare scena del film
Dragon Trainer 2: una spettacolare scena del film

La storia di Dragon Trainer 2 inizia cinque anni dopo la prima avventura di Hiccup e del dragone Sdentato, ormai diventati amici inseparabili. I due, mentre il resto della banda si sfida in corse di draghi, impiegano il loro tempo a volare e ad esplorare nuovi territori. Proprio durante una di queste escursioni, trovano una segreta grotta di ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso trainer; i due, in men che non si dica, si ritroveranno al centro di una nuova lotta in difesa della pace.