Dragon Ball Super: Broly, ecco il terzo trailer ufficiale del film!

Il film Dragon Ball Super: Broly arriverà al cinema il 28 febbraio e si mostra ai fan con il terzo intenso trailer ufficiale.

Dragon Ball Z: un'immagine con i protagonisti dell'anime
Dragon Ball Z: un'immagine con i protagonisti dell'anime

Tra due settimane il film Dragon Ball Super: Broly, di cui Koch Media ne ha appena rilasciato il terzo trailer italiano, arriverà nelle nostre sale cinematografiche, precisamente dal prossimo 28 febbraio. Nell'attesa i fan possono dunque dare uno sguardo al nuovo video

Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly - Il Film porterà sul grande schermo lo scontro più epico di sempre! La nuova pellicola sta avendo un grande successo in tutto il mondo, con 100 milioni di dollari già incassati e un punteggio su Rotten Tomatoes di 82 con oltre cinquanta recensioni. Se non siete stati tra gli "eletti" a vedere il film su PornHub, il conto alla rovescia per l'uscita nelle sale è iniziato!

Ecco la trama di Dragon Ball Super: Broly - Il Film: Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!