Drag Me to Hell è uno dei film di Sam Raimi che sono rimasti profondamente connessi sia con l'immaginario del grande pubblico, che con quello della critica. A distanza di 14 anni dalla sua uscita nei cinema, il celebre regista è tornato a parlare di un possibile sequel in fase di lavorazione.
Durante la promozione di 65: Fuga Dalla Terra (di cui vi lasciamo l'ultimo trailer), il nuovo film di fantascienza con Adam Driver, Sam Raimi, che coproduce il progetto, ha partecipato a un thread di Reddit Ask Me Anything insieme ai registi di Scott Beck e Bryan Woods. Tra gli utenti c'è chi gli ha fatto una domanda riguardante un probabile sequel di Drag Me to Hell, e il regista non ha esitato a rispondere: "Il team di Ghost House Pictures: Romel Adam e Jose Canas, sta cercando di inventare una storia che funzioni, e io sono ansioso di sapere se ce la faranno!".
Parole del genere non possono che far piacere ai fan di sempre del film, e di Sam Raimi stesso, avvalorando l'ipotesi di una possibile apertura per il futuro. Non ci resta, quindi, che attendere nuovi dettagli o dichiarazioni in merito.