Dracula: Chloe Zhao anticipa il film su instagram

Chloe Zhao anticipa il suo nuovo progetto su Dracula, riletto in chiave western fantascientifica, con una foto su Instagram.

NOTIZIA di 25/11/2021

La regista di Eternals, Chloe Zhao, è intervenuta su Instagram pubblicando una foto per anticipare i primi dettagli del suo nuovo lavoro, una rilettura in chiave western fantascientifica di Dracula. La foto mostra il vampiro che sembra intento ad andare a cavallo, con le redini tra le mani.

La foto postata mostra una creatura in tutto e per tutto simile al Nosferatu originale, con indosso un mantello, un berretto con una piuma e le redini che si intravedono nella parte bassa dell'immagine.

Del nuovo progetto di Chloe Zhao per il momento si sa molto poco. È stato presentato come "un western originale, futuristico e fantascientifico" che esplorerà il tema della vita ai margini della società, concetto caro al cinema di Chloe Zhaos, come ha dichiarato lei stessa a Comincgsoon.net:

"Sono sempre stata affascinata dai vampiri e dal concetto di Altro che incarnano. Sono entusiasta di lavorare con Donna, Peter e il team della Universal per reimmaginare un personaggio così amato".

Eternals, Chloé Zhao: "Girare la prima scena di sesso di Marvel ha richiesto un sacco di discussioni"

Chloe Zhao produrrà il film con la sua Highwayman insieme a Universal. La regista 39enne, premio Oscar per Nomadland, ha fatto il debutto nel mondo dei blockbuster col cinecomic Marvel Studios Eternals.