Downton Abbey 2: al via le riprese, la prima foto dal set

Prima foto dal set di Downton Abbey 2, in corso le riprese del sequel che arriverà nei cinema il prossimo Natale.

La lavorazione di Downton Abbey 2 è in corso e da Focus Features arriva la prima foto dal set che tornerà a raccontare le avventure della famiglia Crawley. La foto mostra il ciak davanti a una scena ambientata nella cucina della dimora dei Crawley.

Nella foto, seppur fuori fuoco, si intravedono alcuni vecchi amici. In particolare ad attirare l'attenzione è il Thomas Branson di Allan Leech. Seduto a capotavola, il potenziale futuro erede di Downton Abbey potrebbe essere la figura che vediamo fuori fuoco, seduta in conversazione con il personale domestico. Vicino a lui, probabilmente Rob James-Collier nei panni di Thomas Barrow e Joseph Molesley (Kevin Doyle).

Downton Abbey e I film in costume: quando il cinema ripercorre la storia

Tra le nuove aggiunte al cast di Downton Abbey 2 troviamo, inoltre, Hugh Dancy, Nathalie Baye, Dominic West e Laura Haddock nei panni di coloro che faranno visita a Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern e al resto del cast principale.

Downton Abbey 2, secondo film ispirato alla serie di culto firmata da Julian Fellowes diretto da Simon Curtis, sarà in uscita a Natale nelle sale.