Doom Patrol 3 tornerà sugli schermi americani di HBO Max tra qualche settimana e il teaser trailer svela la data di uscita: giovedì 23 settembre.
Il filmato regala un montaggio quasi psichedelico e alcune sequenze inedite delle prossime puntate.
La terza stagione di Doom Patrol sarà distribuita, dopo i primi tre episodi, a cadenza settimanale sugli schermi della piattaforma di streaming americana, e la storia riprenderà dopo una terribile perdita causata dallo scontro tra Dorothy (Abi Monterey) e il Candlemaker.
I protagonisti dovranno cercare di capire chi sono realmente e cosa vogliono, situazione complicata dall'entrata in scena di Madame Rouge, personaggio affidato a Michelle Gomez.
I nuovi arrivi nel cast comprendono gli interpreti della Confraternita del Dada - Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi - e quelli dell'Agenzia dei Ragazzi Morti Detective - Ty Tennant, Sebastian Croft - che interagiscono con la medium Crystal Palace, interpretata da Madalyn Horcher.
Il cast dello show è composto da Joivan Wade nella parte di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser che è Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, Diane Guerrero che è Crazy Jane e Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody.
I personaggi hanno debuttato sul piccolo schermo in occasione della quinta puntata di Titans.
La serie è scritta da Jeremy Carver e ha come produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter.