Babel dedica da tempo spazi importanti all'America Latina nel proprio palinsesto e, con l'entrata del Brasile e la programmazione in lingua portoghese, oggi è in grado di offrire al proprio pubblico una panoramica ancora più completa di un continente affascinante. Prova ne è che dal 3 marzo ogni sabato alle 21.00 il Canale 141, Sky proporrà in prima visione assoluta per l'Italia Dona Flor e Seus Dois Maridos, serie TV cult brasiliana, tratta dall'omonimo romanzo del celebre scrittore brasiliano Jorge Amado.
Un vero e proprio fenomeno tv che ha appassionato il pubblico sudamericano dopo il grande successo del film del 1976 interpretato da Sonia Braga.
La storia è ambientata a Bahia e racconta la vita di Dona Flor e del suo amore per Vadinho, il suo primo bellissimo marito, che però è ben lontano dall'essere un marito ideale. Improvvisamente la vita di Vadinho è stroncata da un infarto e, dopo un lungo periodo di sofferenza Flor si riprende e si risposa con Theodoro, un gentiluomo completamente diverso dal primo marito. A questo punto il colpo di scena, perché Vadinho ritorna nel mondo dei vivi come un fantasma che solo Flor può vedere. Da qui nasce un divertente ed esilarante Ménage à trois.
I 20 episodi di Dona Flor e Seus Dois Maridos andranno in onda su Babel ogni sabato alle 21.00 in lingua originale con sottotitoli in italiano.