Don Jon: poster italiano in esclusiva

In attesa di vedere Joseph Gordon-Levitt ed una splendida Scarlett Johansson sul grande schermo a partire dal prossimo 28 novembre, vi proponiamo in esclusiva per i nostri lettori il manifesto italiano.

Non solo apprezzato attore, il giovanissimo Joseph Gordon-Levitt ha fatto il suo esordio alla regia di un lungometraggio con Don Jon, presentato con successo alla scorsa edizione del Festival di Berlino. La commedia che lo vede anche nelle vesti di protagonista al fianco di Scarlett Johansson e Julianne Moore arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 novembre, grazie a Good Films.

Jon Martello è un ragazzo bello e aitante, un tipo vecchio stampo. I suoi amici lo chiamano Don Jon per la sua particolare abilità nel "rimorchiare" ogni fine settimana una donna diversa. Eppure, anche la più sublime scappatella non può competere con l'infinito piacere che Jon prova in solitaria, davanti al computer, quando consuma materiale pornografico. La bella Barbara Sugarman è una brillante ragazza anche lei vecchio stampo. Cresciuta sognando le storie d'amore hollywoodiane, è risoluta nel trovare un giorno il suo Principe Azzurro per fuggire insieme a lui nel tramonto.

A voi il bel poster italiano del film.

Don Jon: poster italiano in esclusiva
Don Jon: poster italiano in esclusiva