Doctor Who: Lily James vuole un ruolo nella serie

L'interprete di Cenerentola sarebbe felice di interpretare una creatura aliena nel famoso show britannico.

Lily James, dopo aver recitato in Downton Abbey sembra sia interessata ad apparire in un altro degli show britannici più famosi al mondo: Doctor Who.
La protagonista di Cenerentola ha infatti rivelato a RadioTimes: "Doctor Who è così bello perché c'è ogni periodo storico, c'è ogni tipo di personaggio, qualsiasi mondo, ogni dimensione. Il cielo è il limite, o meglio lo spazio è il limite! Mi piacerebbe essere un alieno!".

L'attrice, nella vita reale, è innamorata di Matt Smith, interprete dell'undicesimo Dottore, mentre Richard Madden, il principe nel film diretto da Kenneth Branagh, fa coppia fissa con Jenna-Louise Coleman, interprete di Clara in Doctor Who. L'attore, come lei, è grande fan dello show e in passato ha ammesso di aver scattato più di un selfie sul set quando è andato a trovare la fidanzata impegnata nelle riprese.
Non sarebbe quindi così sorprendente vedere in un prossimo futuro Cenerentola e il suo principe impegnati in qualche avventura spaziale o salire a bordo del TARDIS.

Ricordiamo che proprio oggi la nuova serie di Doctor Who compie dieci anni dal suo ritorno sullo schermo. Per l'occasione riproponiamo il nostro articolo nel quale ci siamo divertiti a dare i voti ai dottori che si sono susseguiti negli ultimi anni.

Doctor Who: diamo i voti ai moderni Dottori