Doctor Strange: Johnny Depp in trattative con Marvel?

Un incontro tra la star di The Lone Ranger e la produzione, a quanto pare, avrebbe già avuto luogo, ma l'esito non è stato comunicato.

Solo poche ore fa la notizia dell'ingaggio di Michael Douglas in Ant-Man ha fatto il giro del mondo. Ma i Marvel Studios non riposano mai. Il team guidato da Kevin Feige guarda avanti ed è già impegnato a definire la Fase Tre che verrà inaugurata proprio dalla pellicola diretta da Edgar Wright. Tra i supereroi del pantheon fumettistico in procinto di spiccare il salto verso il grande schermo viene fatto spesso il nome di Doctor Strange. Un lungometraggio dedicato all'iconico dottore sarebbe già in preparazione e vi potrebbe essere già una star papabile in trattative con lo studio. Secondo un rumor insistente Johnny Depp avrebbe avuto un incontro con i produttori per il ruolo di Strange, sconfessando così le precedenti ipotesi che volevano Joseph Gordon-Levitt nel mirino della Marvel. Dobbiamo credere alla possibilità di vedere Johnny Depp nei panni di Strange? Ne sapremo di più prossimamente.

Doctor Strange, alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko. Strange orbita nell'universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell'utilizzo della magia: infatti Strange è definito lo "stregone supremo" o "signore delle arti mistiche".